Friday, January 29, 2010

How Long To Stretch Labia

MATRIX

Nei pressi dell’Inceneritore di Montale, nella zona di ricaduta degli inquinanti è stata rilevata diossina nel latte materno di alcune madri in fase di allattamento.
Niente di tragico dice la ASL3, noi lo but we knew we could not feel otherwise because the mothers have stopped breastfeeding!
On the other hand, continues ASL3, we are in accordance with the poisoning of highly industrialized city and stop breast-feeding would deprive the baby of important substances necessary for its growth .. ( http://iltirreno.gelocal.it/dettaglio/ 'mothers-continue-to-nurse "-lappello-di-asl-e-amministratori/1844364? = Pistoia edition).
do not know who wrote this statement in response to the complaint against the incinerator of the committees that have raised the issue, at its own cost analysis carried out by some women living in the area of \u200b\u200brelapse delle sostanze inquinanti dell’inceneritore.
Sicuramente non è un medico, poiché se lo fosse, Ippocrate lo perseguiterebbe tutta la vita oppure dovrebbe dimettersi dalla sua professione perché non ha assolutamente capito il valore della vita umana.
Forse l’ha scritto un amministratore che degli effetti della diossina “non ne capisce una mazza”, mentre invece è molto specializzato su quello che produrrebbe, per la sua posizione lavorativa (magari ottenuta con il frutto di buone parole), una forte denuncia della gravità della cosa.
Ma in fondo, non è importante chi l’ha scritto poiché è semplicemente un personaggio di matrix, chiuso nel guscio virtuale che gli è stato assegnato in questo grande videogame che ha trasformato la nostra società.
Lui, come me che scrivo, abbiamo pochi decenni ancora per continuare a giocare cercando di vincere, mentre l’aspettativa di vita per un neonato è molto, molto più lunga a meno che non la interrompiamo, con un tumore o con altra malattia mortale, fra dieci anni o qualche cosa di più, comunque molto meno di quello che siamo vissuti noi.
rosini

0 comments:

Post a Comment